News

Your best source for sports and sports talk, jocks and studs, male models and fitness inspiration!

Tuesday, April 12, 2016

Andrea Moscon

Ciao a tutti, sono Andrea.
Dopo 18 anni dedicati allo sport (cerco di fare del mio meglio anche nello studio) ho scoperto il mondo della moda e così da un paio d'anni quella che era una semplice curiosità su un settore di pura immagine, sta diventando una passione con molti sacrifici, che coinvolge tutto il mio tempo libero, ma da cui sto ottenendo soddisfazioni mai sperate per i riconoscimenti di grandi professionisti del settore.

Andrea Moscon is a model from Vicenza, Veneto, Italy.   

Andrea
Età: 20 (04/09/1993)      
Sesso: Maschile
Altezza: 183 cm
Taglia: 46-48
Petto: 100 cm
Vita: 72 cm
Fianchi: 93 cm
Capelli: castano scuro
Occhi: marroni-verdi
Scarpe: n°42-43
No tatuaggi, no piercing
Lingue: Inglese scritto e parlato buono
Studi: Scienze Motorie, Università di Verona
Patentato ed automunito
Appoggi domicilio: Vicenza, Riva del garda (TN) , Pordenone, Caorle (Ve), Milano
Esperienze di settore:
- Sono stato scelto per la campagna pubblicitaria 2014-2015 Dirk Dikkemberg
-Ho sfilato per la settimana della moda a Milano per Aniv Von Borche-NY (A/I 2013-2014)
-Sono stato scelto per la campagna pubblicitaria 2012-2013-2014 “9.2 di Carlo Chionna-(Bo)”
-Sono stato scelto per la campagna pubblicitaria 2013 “Giò Mori-(Mi)”
-Sono stato scelto per la campagna pubblicitaria 2014-2015 “Atlantis”
-Ho sfilato per negozi e outlet nel Veneto, Lombardia e Emilia R.;
-Ho eseguito servizi da fotomodello per vari studi, tra cui: Greg Gorman (USA), Daniel rodrigues con Stefano Guerrini stylist (Mi) Astetik (Londra), Christopher Holt (USA),Johnaton Lee (australia), Tortora (Vicenza), Doria e negozio Chanel (Vi);
-Alcune mie foto sono state pubblicate sulla riviste on line tra cui Vogue Italia, Vanity teen e Carrots mag;
-Ho partecipato a vari Fitting fotografici, tra cui Spidi,Diesel,”9.2”
-Finalista del concorso fotografico STING occhiali 2012 "focus on you"
-Finalista del concorso fotografico MEN’S HEALT 2012
- Esperienze Steward/Immagine tra cui per Bulgari, hotel Cipriani (Ve) e Mcarthurglen outlet(Ve)
-Sono in possesso di book fotografico e composit;
Sport : Ho praticato sino a dicembre 2011 calcio agonistico,
mi piace comunque mantenermi anche con palestra, calcio a 5, running, sci, skate board
Ho buone conoscenze nell’uso di una corretta alimentazione e nel mantenimento fisico del corpo;
Perseveranza, serietà e capacità nel mantenere buoni rapporti sono le mie qualità migliori;
Sono disponibile a lavori in tutta Italia ed estero.
Translation: English
Industry experience:
-Fashion week in Milan for campaign advertising 2014-2015 "Dirk Bikkemberg"
-Fashion week in Milan for Aniv Von Borche-NY (a/w '13/'14)
-Campaign advertising 2012-2013-2014 "9.2 Chionna-Charles (Bo)"
-Campaign advertising 2013 "Gio Mori-(I)"
-Campaign advertising 2014 "Atlantis-(I)"
-I have marched through many shops and outlets in Italy;
-I run service like male model for Greg Gorman's Workshop and studies Jonathon lee- Astetickfoto-Tortora, Doria, Alfrediani and store Chanel (Vi),Daniel rodrigues with Stefano Guerrini stylist;
-Some of my photos have been published in magazines like Vogue Italy, Vanity teen e Carrots mag;
-I have participated in various photographic Fitting, including Spidi, Diesel, "9.2"
-Finalist in the 2012 photo contest STING glasses "focus on you"
-Finalist of photography competition MEN'S HEALT 2012
- Experiences Steward / Image including Bulgari, Hotel Cipriani (Venice) and McArthurGlen outlet (Ve)
-I did and won a beauty contest held in my city
-I have attended a course in mime and expression
Sports: I practiced until December 2011 competitive soccer team in first class
I still like to keep with gym, football 5, running, skiing, skating board
I have good knowledge of the use of proper nutrition and physical maintenance of the body;
Perseverance, commitment and ability to maintain good relationships are my best qualities;
I'm willing to work in all Italy and abroad.